UN BLOG FATTO SU MISURA..

Ecco finalmente il post che ho atteso con impazienza di scrivere.
Da mesi ho voglia di cambiamenti e soprattutto di sperimentare me stessa mettendo in campo le mie passioni. Così ho deciso che fosse arrivato il momento di crescere.
Non che quello che facevo prima non mi piacesse intendiamoci! Infatti continuo con le vecchie e consolidate mansioni e attività, ma ora voglio di più perché il mio cassetto dei sogni scoppia!
Essere mamma di Folletta e Gnometto resta in assoluto la mia fonte inesauribile di amore, loro sono la mia ispirazione continua! I miei colori più belli!
E i cambiamenti che desidero li coltivo anche per loro, perché voglio lasciare a loro tutto il mio meglio. Una mamma soddisfatta e che insegue i sogni senza demordere è un buon esempio da seguire no?
Tra le cose importanti voglio che imparino che ogni traguardo costa fatica, ma che vale la pena dare il massimo per tentare di raggiungerlo.
Voglio che sperimentino la fatica, ma anche la soddisfazione che si prova nel dire ce l’ho fatta.
Voglio che sappiano che una vita vissuta senza sogni nel cassetto è una vita sprecata.
Voglio che abbiano anche loro un capiente cassetto da riempire di sogni e da aprire ogni tanto per farne volare fuori qualcuno!
Voglio che raggiungano importanti traguardi, ma che non pensino mai di essere arrivati, c’è sempre da imparare.
Voglio che crescano e trovino il loro posto nel mondo, ma conservando per sempre un cuore bambino!
Un mio sogno ora prende il volo, il mio primo libro per bambini che ho scritto e illustrato, a fine mese uscirà in libreria. Emozione alle stelle!!
E in tutto questo divenire di pensieri e progetti nuovi rientrava anche il restyling del mio blog. In questo caso, non sempre è così, è importante il contenuto, ma anche il contenitore! Ecco perché volevo qualcosa da sentirmi aderente come una seconda pelle, uno spazio che parlasse di me, qualcosa di solo mio.
Cosi è iniziata la ricerca in rete di qualcuno che potesse soddisfare la mia richiesta…e dopo una misurata valutazione la prediletta è stata Alex Bonetto. Ma lo avete visto il suo blog?!? Un agglomerato di vivace competenza e professionale creatività! La persona che cercavo!
E non mi sono sbagliata perché con infinita pazienza è riuscita ad accontentarmi e a trasformare il mio piccolo blog in un’unica tavolozza di colore, i miei colori!
Se la conoscete, sapete che non potevo fare una scelta migliore.
Non mi dilungherò su come abbiamo proceduto, sulle mie infinite domande, sulle decisioni che mi ha aiutato a prendere, ma lascerò  parlare le illustrazioni che non sono mai noiose..

Ora chissà che questo angolino colorato che mi sta tanto a cuore, non porti nuove amicizie, nuove collaborazioni e nuovi sogni da inseguire!
Ecco, io riparto da qui, con i miei 36 anni, la testa piena di sogni e un cuore bambino…
Grazie Alex e a voi che ogni tanto posate lo sguardo sui miei colori…
                                                                                                          Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti su “UN BLOG FATTO SU MISURA..”