Meravigliosa FOLLETTA…per i tuoi 7 anni…

Ecco, per la settima volta il 3 gennaio mi regala pensieri bellissimi. Per la settima volta guardo mia figlia e non credo ai miei occhi. Per la settima volta mi frullano in testa mille domande sul suo futuro. Per la settima volta mi faccio domande sul mio essere mamma. Per la settima volta provo il più profondo e sincero senso di gratitudine. Per la settima volta desidero che non cresca mai è che resti per sempre la mia bambina e per la settima volta desidero vederla crescere e trovare il suo posto nel mondo.
Cosa mai si può chiedere di più? Eppure egoisticamente mi trovo anche quest’anno a chiedere di più, a chiedere il meglio per lei, a desiderare di poter essere una mamma migliore. Che cosa si può donare a una figlia di sette anni? Il mio AMORE già lo possiede, tutto l’AMORE di cui sono capace e non mi sembra abbastanza…
Allora quest’anno le regalo i miei sogni, uno per uno, tutti quelli che contiene la mia testa perché ne desideri di suoi. Le regalo i miei pensieri più belli e leggeri, perché sappia che anche le mamme sanno fantasticare come i bambini. Le regalo le mie convinzioni, perché le comprenda e ne trovi di sue…

Meravigliosa Giulia, prendi il tuo bagaglio di sogni, 
riempilo più che puoi e resta con i piedi per terra 
per riuscire un giorno a realizzarli tutti.
E quando li avrai realizzati
inventane di nuovi, cerca nuove strade,
 bussa a porte in cui non sei mai entrata.
Dai a te stessa e agli altri il meglio di te,
conserva sempre il tuo cuore bambino
continuando a stupirti delle cose semplici.
Auguri amore…
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 commenti su “Meravigliosa FOLLETTA…per i tuoi 7 anni…”