Ci sono tante storie che si incrociano sul web, storie di donne creative che si reinventano ogni giorno, storie di mamme che non smettono di essere Donne e che continuano a inseguire sogni.
Con queste foto e con poche parole vi racconto una di queste storie che, fortunata io, mi vede coinvolta.
E’ nato tutto da una bimbetta di legno dipinta con amore e indossata con altrettanto sentimento. Una specie di piccola me che una fata dai capelli turchini ha realizzato partendo da un piccolo pezzo di legno.
Da lì ne è nata piccola illustrazione fatta con i colori del cielo, uscita piano piano da uno dei miei pennelli…
Il seguito della storia lo trovate qui, nel leggero mondo del @My Selfie Cottage
Entrate in punta di piedi, respirate l’aria di primavera e scegliete di portarvi a casa un pezzettino di questo posto incantato. Ad accogliervi troverete la fata dai capelli turchini, il suo nome è Rita…
Con lei molte altre meraviglie, tra cui la piccola Veronica che ho avuto il grande piacere di trasformare da pensiero primaverile a personaggio illustrato…
Non potrete che trovare cose belle a casa di Rita: taccuini, secret bag, tazze, timbri e poi la vostra unica e personalizzata MySelfie.
E in un cottage che si rispetti non può certo mancare una giardiniera…lei è Silvia, la trovate QUI…
A presto…
Un commento su “Illustrazioni per My Selfie Cottage”
lComplimenti! Bellissima storia e bellissimi disegni! Una creazione unica! Ti auguro di coltivare questa tua passione e di continuare a condividerla con noi!Grazie!