Icoloridilaura nuovo sito

Finalmente Icoloridilaura.it è online. Un progetto pensato da tempo, progettato, visto e rivisto mille volte e ora pronto per il via.

Il vecchio blog è cresciuto con me in questi anni, ha preso forma poco a poco seguendo i miei tempi e i miei umori. E’ stato un contenitore di sogni, di passioni che ancora oggi mi fanno camminare coi piedi per terra, ma sempre sulle punte per sbirciare tra le nuvole.

E’ stato un modo per dare forma ai miei colori, al desiderio sempre vivo di dipingere e di mettere su carta le mie storie e i miei personaggi. Un luogo in cui raccogliere tutti i progetti pensati per i miei bambini.

Adesso con tanto entusiasmo apro le porte di questo nuovo spazio che spero vi dia sempre l’impressione di sentirvi accolti.  La formula è sempre la stessa: immaginazione e colori.

Un luogo in cui prendersi una pausa dalla routine di tutti i giorni,  in cui ritrovare il desiderio di tenere tra le mani le matite colorate, di fare un disegno su un ritaglio di carta, di ridare vita a oggetti dimenticati.

Un posticino in cui ogni grande possa scoprire di avere ancora “un cuore bambino”.

Adesso se ne avete voglia sbirciate qua e là, sentitevi a casa, mettetevi comodi e perdetevi per un po’ nel mio mondo a colori…benvenuti!

Vi abbraccio…logo

    Laura

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 commenti su “Icoloridilaura nuovo sito”