Comprare regali fatti a mano


Comprare regali fatti a mano è una scelta che sembra stia prendendo piede anche in Italia. Siamo ancora un fanalino di coda rispetto ad altri stati, ma piano piano le persone cominciano a fare scelte diverse.

Dopotutto cosa c’è di meglio di un oggetto realizzato a mano con cura? Dentro ci si trovano passione, amore e abilità che possono rendere davvero unica quella creazione.

E come vi avevo anticipato in un post precedente anche Icoloridilaura diventa shop, o meglio è diventato shop! Sì perché ora le porte del mio negozietto online si sono aperte e con tanta emozione vi invito ad entraci. Ho bisogno del vostro parere, ne ho bisogno per capire se sono sulla strada giusta, se ci sono aggiustamenti da fare (ce ne sono sempre) e voi, come spesso accade, siete sempre una fonte preziosissima di consigli.

Questa l’immagine che vi accoglierà appena entrerete…cliccatela e accomodatevi…

img_7988

Sugli scaffali dello shop troverete le mie illustrazioni messe su carta e stoffa, oggetti che saranno regali fatti a mano da donare alle persone del cuore: a un’amica, una collega, una zia, alla propria mamma, a una bambina o semplicemente un regalo da fare a voi. E’ importare voler bene prima di tutto a se stessi no?!

Potrete scegliere tra la linea Illustracoccoli e la linea di cartoleria Pensierileggeri

Taccuini, cartoline per i vostri auguri, borse di tela e molto altro ancora…

Qualche anticipazione ve la mostro, perché le immagini raccontano sempre meglio delle parole…

illustracoccolo

illustracoccolo

illustracoccolo

illustracoccolo

E ancora…

nina

tulì

giuliSpero di avervi incuriosito un pochino, per le altre cose vi aspetto nello Shop, troverete la porta sempre aperta…

E poi ci vediamo a Bologna, vi ricordate? A fine novembre sarò a Il Mondo creativo per tre intere giornate con i miei prodotti e con un workshop base sulla tecnica dell’acquerello. Potete già prenotare il vostro posto QUI.

Sarà un’occasione per incontrarci, io non aspetto altro…

                                                           Laura

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *