Cartoline illustrate dalla Sardegna

Le mie vacanze in Sardegna mi hanno riavvicinata ai colori che mi danno serenità e leggerezza. E dopo un anno di intenso lavoro, di leggerezza avevo proprio bisogno. A dire il vero vivendo sempre con la testa tra le nuvole ho sempre la mia buona dose di aria fresca!

Comunque tornando a parlare di colori, ho dipinto all’aria aperta cercando di fissare sui mie fogli i blu, i turchesi, l’acquamarina, tutte le tonalità di questo meraviglioso mantello d’acqua…
Inutile raccontarvi altro, lascio che siano i colori parlare per me e se poi ne avete voglia lasciatemi un vostro pensiero…ma che sia leggero!

P.s. Se volete restare aggiornati sui miei lavori, sulla pubblicazione di nuovi tutorial o sui laboratori potete seguirmi sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/Icoloridilaura

E SE LO FATE TROVERETE UNA SORPRESA!! 
Scegliete la cartolina che vi piace di più, condividete la pagina e potrete vincere una stampa personalizzata! Che dite?!? 

Vi basta lasciare il vostro nome nei commenti del post che trovate sulla pagina Facebook o qui sul blog, condividere e poi aspettare…

Io inserirò di volta in volta il vostro nome!

SCADENZA SABATO 8 AGOSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

32 commenti su “Cartoline illustrate dalla Sardegna”