Buon Compleanno Instamamme!


Buon Compleanno Instamamme! Comincio così questo post che ho deciso di scrivere perché instamamma mi ci sento anche io! Sapete di chi sto parlando vero? Sì perché la Community delle Instamamme su Instagram raccoglie, o forse meglio dire accoglie, più di 53 mila follower. Oggi  festeggiano 4 anni di presenza! Un modo di esserci il loro, delicato, fatto di immagini bellissime che raccontano storie di donne e di mamme, di figli, di fatiche e di immense soddisfazioni.

A partire da oggi prende il via un’iniziativa da loro pensata che coinvolge alcuni artigiani italiani (e io ho l’onore di aprire le danze) che attraverso il loro creatività hanno interpretato il loro famoso logo.

Instamamme.net

Instamamme.net

Impossibile avvicinarsi al loro mondo e non desiderare  farne parte.

Qui trovate il meglio del 2016 pubblicato su Instagram, dovrebbe essere sufficiente per lasciarvi a bocca aperta.

Di loro stesse raccontano “…La nostra redazione è insieme la mente e il cuore del nostro progetto. Una realtà fatta di dieci donne con esperienze e quotidianità diverse, unite dalla voglia di mettersi in gioco e confrontarsi, prima tra loro e poi con lo sconfinato mondo del web…”

Sì perché le Instamamme sono donne che raccontano e si raccontano, che vivono di famiglia, ma anche di sogni, progetti e di tanta voglia di fare. Sarà per questo che mi sento Instamamma! Sarà grazie ai loro contenuti che ho avuto ispirazione per dipingere l’illustrazione che vedete e che ho realizzato per dare il mio contributo all’iniziativa a cui mi hanno chiesto di partecipare.

Di cosa si tratta?

A partire da oggi e fino alla fine del mese, alcuni artigiani italiani (e io ho l’onore di aprire le danze) attraverso il loro creatività,  interpretano il loro famoso logo.

instamamme-illustrazione-cortinovis

Questa illustrazione vuole essere il mio personale modo di festeggiare questa giornata importante; per raccontare attraverso i miei colori che il mondo di una mamma di oggi è un intreccio di emozioni, di progetti, azioni quotidiane e impegni che si incontrano e scontrano continuamente. Per raccontare e raccontarvi che essere mamme-donne è una continua crescita, ricerca e bisogno di confronto.

Un modo per condividere e sentirsi parte di un universo complicato ma privilegiato.

Per l’occasione ho creato un BUONO SCONTO sul mio SHOP. Inserendo il codice INSTABUONO riceverete uno sconto del 10% valido su tutti i prodotti dello shop!
Utilizzabile dal 14 gennaio al 21 gennaio.

Chissà se sono riuscita a passarvi il messaggio?

Adesso passate da loro, vi sentirete accolte…

Un abbraccio a colori.

                                                                      Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *