Biglietto di Natale free 7


Mancano 20 giorni al Natale, io sono arrivata a questo punto e come d’abitudine tiro le somme e mi faccio un’idea di quello che sono riuscita a fare. La domanda è “ho centrato i miei obiettivi?”

Se non fosse che gli obiettivi sono aumentati mano a mano che passavano i mesi, direi che sono soddisfatta, ma ho così tante cose nella testa (e nel cuore) che voglio realizzare, che sentirsi arrivati è praticamente impossibile.

Ma forse il segreto è proprio qui! Nel non fermarsi ad un obiettivo centrato, ma prendere quel risultato e usarlo come energia positiva per pensare ad un obiettivo seguente.

Facendo così ho accumulato progetti su progetti e diciamo che qualche soddisfazione quest’anno me la sono presa.

Sono contenta? Lo sono!

Sono arrivata? Per niente, sono solo in viaggio con armi e bagagli e con il cassetto pieno zeppo di sogni che voglio prendano il volo.

V- O – G – L – I – O prendano il volo! Lo grido forte questo VOGLIO, perché per me equivale a lavoro sodo, a fatiche grandi grandi e a tanta tantissima determinazione. Quindi questo VOGLIO mi appartiene di diritto. Ecco!

Finite le riflessioni personali adesso arrivano i ringraziamenti. Ho molto per cui ringraziare, molte persone a cui essere grata, molti a cui devo in parte le soddisfazioni che mi sono presa. Tra queste persone ci siete anche voi, che in tanti mi fate sentire con gesti e parole che sì, sono sulla strada giusta. Che vale la pena fare fatica, che servono le porte in faccia, che l’ostinazione ripaga, che quando riesci a realizzare qualcosa di tuo le emozioni volano su fino alle stelle.

Provo allora a dire grazie regalando qualcosa di mio, qualcosa di piccolo che però ho realizzato con il cuore. Lo trovate qui sotto, un piccolo disegno da trasformare in un decoro, in biglietto, in ciò che volete voi. E’ un regalo piccolo, che spero vi faccia piacere.

Passo, passo vi mostro come usarlo dopo averlo scaricato gratuitamente da qui…

ORSETTO ICOLORIDILAURA

Scaricate e stampate su cartoncino l’orsetto. Procuratevi due piccoli legnetti (vanno bene anche due perline) e dello spago.

Praticate due piccoli forellini alla base dell’orsetto, sotto il pancino.

Processed with MOLDIV

Legate ad una estremità dello spago il legnetto…

poi fate passare dai due forellini l’altra estremità dello spago.

Legate anche il secondo legnetto.

Fate un foro in alto al cartoncino e fate passare uno spago per poterlo appendere.Facile vero? Provate e poi come sempre inviatemi le vostre foto. Lo potete fare direttamente dalla mia paginetta Facebook o sul mio profilo Instagram.

Se siete tra le persone illuminate che acquistano prodotti handmade per i vostri regali di Natale, vi invito con una tazza di tè fumante e qualche biscottino nel MIO SHOP su A Little Market (in tanti lo state facendo! Grazie, grazie, grazie!!!!)

Prestissimo un nuovo tutorial! Vi abbraccio, forte forte…

                                                  Laura


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti su “Biglietto di Natale free

  • vera

    E con questo ho letto quasi d’un fiato tutti i tutorial…spero ne arrivino presto degli altri….che dire…un enorme, immenso grazie per avermi fatto enrtrare in questo mondo meraviglioso

  • Manu

    Carissima Laura.. ti ringrazio di cuore per le tue illustrazioni.. sono magiche per me.. e mi catapultano sempre in un mondo incantato.. fatto di colori, delicatezza e sogni..
    Non riesco spesso a commentare.. ma poi piano piano vengo a gustarmi sempre i tuoi post.. continua a farmi sognare!!!
    Grazie <3
    Manu

    P.S. Grazie anche per tutte le cose meravigliose che condividi con noi.. sicuramente le utilizzerò anche per i miei bimbi che amano carta e colori!!!