Bergamo Vola..un’illustrazione per il Festival degli aquiloni di Bergamo.

Domenica sarò ospite di una manifestazione fantastica. Un evento per le famiglie di Bergamo e provincia a cui partecipo con molto piacere: Bergamo Vola, il Festival degli aquiloni di Bergamo.

Chi da bambino non ha sognato di far volare un aquilone!? Chi non ha desiderato costruirne uno e vederlo prendere il volo? Questa è l’occasione per realizzare quel sogno e per farlo insieme ai propri bambini.

Domenica 22 giugno per l’occasione, terrò dalle ore 16 un laboratorio durante il quale costruiremo i miei FARFALLIBRI (QUI scoprite cosa sono). Nelle due giornate dedicate moltissime occasioni per sperimentare, costruire e divertirsi. A questo LINK trovate indicato il programma di tutti i laboratori.

Dimenticavo una cosa importantissima!IL RICAVATO DELLA SOTTOSCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AI LABORATORI VERRA’DESTINATO ALL’ASSOCIAZIONE AMICI DELLA PEDIATRIA.

Insomma due giornate importanti e per ringraziare gli organizzatori che mi hanno invitata ho realizzato un’illustrazione dedicata a questo evento…
Voli bambini

 

E come sono solita fare vi mostro qualche passaggio…

 

 

Mi raccomando, se siete in zona, non perdete l’occasione di provare le brezze del volo!
ECCO LA LOCANDINA DI BERGAMO VOLA
Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Bergamo Vola..un’illustrazione per il Festival degli aquiloni di Bergamo.”